web analytics

Tris del Lecce in amichevole, infortunio per Venuti

LECCE Tris del Lecce al Cittadella nell’amichevole appena terminata. A decidere il match sono state le reti di Strefezza, Corfitzen e Almqvist fra il 72′, il 76′ e l’83’. Da segnalare l’infortunio alla spalla patito da Venuti per il quale le risultanze hanno evidenziato una lussazione acromion claveare alla spalla sinistra.

Il Lecce ha dominato la gara vincendo con il punteggio di 3-0 giocando con intensità e ritmo elevato nonostante le gambe imballate come è normale che sia a fine luglio.
Seconda frazione con tanti falli e acceso nervosismo in campo ma nessun provvedimento preso dall’arbitro di Bolzano. Soddisfatto della prova dei suoi a fine gare il mister Roberto D’Aversa che però perderà Hjulmand in procinto di trasferirsi a Lisbona allo Sporting. Per il Cittadella è la seconda amichevole di fila che perde sempre per 3-0.
 

CITTADELLA-LECCE 0-3

Cittadella: Kastrati, Carissoni, Angeli (1’st Angeli), Pavan, Giraudo, Branca ©️(30’st Maggioli), Vita, Carriero (1’st Amatucci), Tessiore (1’st Embalo), Magrassi (19’st Asencio), Baldini (1’st Pittarello). A disposizione: Veneran, Mattioli, Cecchetto, Sottini, Rizza, Felicioli. Allenatore: E. Gorini

Lecce: Falcone (1’’st Bleve), Pongracic, Baschirotto (1’st Blin), Rafia (37’st Helgason), Gonzalez (44’st Berish), Gendrey (1’st Venuti – 19’st Dorgu), Banda (16’st Di Francesco), Gallo, Strefezza (28’st Corfitzen), Hjulmand ©️ (16’st Bjorkengren) Rodriguez (1’st Almqvist). A disposizione: Brancolini, Listkowski, Smajlovic. Allenatore: R. D’Aversa

Marcatori: 27’st Strefezza , 32’st Corfitzen, 37’st Almqvist