web analytics

Studio Danza Lecce vi porta nel magico mondo di “Alice nel paese delle meraviglie”. Appuntamento venerdi al Teatro Politeama Greco

LECCE – Uno spettacolo ispirato al cartone animato prodotto dalla Walt Disney  e ai personaggi degli affascinanti scritti di Lewis Carroll:  Studio Danza Lecce  vi porta nel magico mondo di “Alice nel Paese delle meraviglie”. Venerdi 16 Giugno, con sipario alle ore 20.30, gli allievi  della scuola di Danza, guidati dalla direzione artistica di Ilenia De Pascalis,  daranno vita, sul palcoscenico del Teatro Politeama Greco di Lecce,  ad un viaggio ricco di magia ed effetti speciali.

 

Ad oltre un secolo dalla sua prima pubblicazione, Alice conserva ancora intatta la sua freschezza, incantando non solo i più giovani ma anche gli adulti. La bimba cade attraverso una tana di coniglio in un mondo fantastico popolato da strane creature antropomorfe e buffi personaggi, dove ogni cosa è bizzarra e divertente. Il tutto recitato e cantato dagli allievi della scuola: Alice, il Bianconiglio, il Cappellaio Matto e tutti i personaggi del celebre romanzo vi aspettano in Teatro per uno spettacolo, di fine anno accademico,  che sarà indimenticabile.

 

Presenta Giada Pezzaioli, volto noto della moda e della televisione. Alla serata si accederà esclusivamente per invito. Per tutte le info e inviti scrivere a studiodanzalecce@gmail.com.

 

Christian Guarino