web analytics

William Murciano nominato coordinatore cittadino di Melendugno del Movimento Regione Salento

Il Movimento Regione Salento (MRS) annuncia un nuovo ingresso nelle proprie fila, continuando così il proprio impegno nel radicamento sul territorio. William Murciano, presidente del Comitato Spontaneo Agricoltori Salentini, ha aderito al MRS e è stato designato nuovo coordinatore cittadino di Melendugno, oltre ad essere incluso nel Direttivo del Dipartimento Agricoltura.

La notizia è stata comunicata dal presidente del MRS, Paolo Pagliaro:
“Diamo il benvenuto a un autentico guerriero del Salento, un uomo dalle idee chiare che si batte per il nostro territorio fianco a fianco con gli agricoltori. William Murciano entra a far parte della nostra grande famiglia ed è stato nominato coordinatore cittadino di Melendugno. Da sempre attivo e propositivo, è anche il presidente del Comitato che si batte in prima linea per gli agricoltori, sposando pienamente i nostri ideali. Siamo certi che con lui il nostro movimento crescerà ancora di più non solo a Melendugno, ma in tutto il territorio salentino. Auguriamo a William il meglio per questa nuova avventura.”

A commentare la nomina è lo stesso William Murciano:
“Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro per l’accoglienza; imprenditore e politico illuminato, lo ammiro e lo seguo da diversi anni perché è l’unico sempre accanto alle battaglie del nostro settore, attualmente in difficoltà. Aderire al movimento per me è la giusta conclusione di un percorso in cui ho apprezzato l’impegno e il lavoro non solo del presidente, ma di tutti i militanti. Il mio impegno sarà totale e sono a disposizione per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Nel nostro settore c’è tanto da fare e lo faremo insieme, nell’amore per il Salento.”

Infine, i saluti sono giunti dal coordinatore regionale Pierpaolo Signore e dal coordinatore provinciale Francesco Viva:
“Benvenuto e buon lavoro a William Murciano, siamo felici di averlo nel nostro team come guida del coordinamento cittadino di Melendugno.”