Salvatore Spedicato di San Pietro in Lama si unisce al Movimento Regione Salento
Il consigliere comunale Salvatore Spedicato di San Pietro in Lama ha annunciato la sua adesione al Movimento Regione Salento (MRS), diventando anche membro del direttivo del Dipartimento creature non umane. La notizia è stata confermata dal presidente del movimento, Paolo Pagliaro.
“È con piacere che diamo il benvenuto nel nostro movimento al consigliere comunale di San Pietro in Lama, Salvatore Spedicato, che lavorerà nel direttivo insieme alla coordinatrice cittadina Paola Cafaro”, ha dichiarato Pagliaro. “Sono rimasto positivamente colpito dalla sensibilità e dalla generosità di Salvatore, qualità che lo rendono molto apprezzato nella sua comunità. La sua convinzione nel difendere gli animali lo rende un naturale sostenitore della nostra linea e del nostro manifesto”.
A sua volta, Spedicato ha espresso gratitudine per l’accoglienza nel movimento e per l’opportunità di contribuire al Dipartimento creature non umane. “Ringrazio il presidente Paolo Pagliaro per le sue parole di apprezzamento e l’accoglienza nel movimento”, ha detto Spedicato. “Desidero anche ringraziare la coordinatrice cittadina Paola Cafaro, con cui ho un rapporto di amicizia e stima. Credo che insieme possiamo lavorare non solo per San Pietro in Lama, ma per tutto il Salento. Sono entusiasta di poter condividere le mie idee e contribuire al Dipartimento creature non umane”.
Infine, Spedicato ha ricevuto gli auguri di buon lavoro da parte del coordinatore regionale Pierpaolo Signore, del coordinatore provinciale Francesco Viva e della coordinatrice di San Pietro in Lama, Paola Cafaro.