web analytics

Perugia-Lecce: le probabili formazioni. Lucioni dal primo minuto

LECCE – Il Lecce ha reagito alla grande dopo la sconfitta interna subita due giornate fa contro il Cittadella,  imponendosi su Monza e Ascoli. Prima di questo turno i giallorossi erano riusciti a riconquistare la vetta della classifica, ma dopo i risultati di sabato sono finiti di nuovo al terzo posto, sorpassati sia dal Pisa che dalla Cremonese. Per la sfida al Perugia sono out Di Mariano, Faragò e Gargiulo: Calabresi e Barreca sulle corsie difensive con Lucioni (rientrante dalla squalifica) e tuia cenrali (si rivede Dermaku in panchina). A centrocampo Hjulmand, poi Majer ed Helgason. In attacco Coda con Strefezza e Rodriguez.

 

Il Perugia ha avuto una flessione nelle ultime due giornate, in cui non è riuscito a tenere testa a due candidate alla promozione diretta come Benevento e Brescia. Per la gara contro il Lecce,  Alvini deve rinunciare a Rosi e Fulignati, entrambi indisponibili. I principali dubbi del tecnico biancorosso sono sulla trequarti, dove dovrebbero giocare Olivieri e uno tra Matos, D’Urso e Kouan. In regia c’è Burrai, mentre il trio difensivo sarà composto da Sgarbi, Angella e Dell’Orco.

Ecco le probabili formazioni:

 

PERUGIA (3-4-2-1): Chichizola; Sgarbi, Angella, Dell’Orco; Falzerano, Burrai, Santoro, Lisi; Kouan, Matos; M. De Luca. All. Alvini.

LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Tuia, Lucioni, Barreca; Majer, Hjulmand, Helgason; Strefezza, Coda, Listkowski.  All. Baroni.

Calcio d inizio stadio “Curi” di Perugia ore 15.30  Diretta tv  Sky DAZN ed Helbiz tv

 

Christian Guarino