web analytics

Calciomercato Lecce: il centrocampista Mohamed Kaba atteso in città per le visite. Ceesay va al Damak F.C. Saudi Club

LECCE – L’U.S. Lecce comunica sui propri canali ufficiali che nelle prossime ore il calciatore del Valenciennes, Mohamed Kaba, sarà a Lecce per sottoporsi alle rituali visite mediche.

Nuovo innesto a centrocampo dunque per mister Roberto D’Aversa che si assicura il mediano classe 2001 proveniente dal Valenciennes. Nella passata stagione Kaba è stato un punto fermo della squadra biancorossa tornata in Ligue 1: sono state 32 le gare da lui giocate nella seconda divisione francese con 5 reti e 4 assist.

In uscita invece è stato ufficializzato l’acquisto che il calciatore Assan Ceesay ha raggiunto l’accordo con il Damak F.C. Saudi Club. La società giallorossa ha autorizzato l’attaccante gambiano, dopo la gara odierna, a raggiungere la sede del club saudita al fine di sottoporsi alle visite mediche di rito.

Fumata nera con l’Al Fayha
Ceesay nei giorni scorsi era già stato a un passo dal trasferimento in Arabia Saudita, e più precisamente all’Al Fayha, ma alla fine la trattativa è saltata e il calciatore si era rimesso quindi a disposizione dei salentini. Oggi la notizia del suo addio ai Giallorossi.

Christian Guarino