ARIETE (21 marzo – 19 aprile): questo è il momento ideale per tentare un’impresa che fino a poco tempo fa era proibitiva. Oggi potreste ottenere una vittoria memorabile.
TORO (20 aprile – 20 maggio): si sono finalmente create le condizioni favorevoli per tentare un’impresa: ora sta a voi dimostrare di cosa siete capaci.
GEMELLI (21 maggio – 20 giugno): riceverete un invito allettante a cui non sarà facile rinunciare: dovrete però trovare una scusa plausibile per disdire impegni presi in precedenza.
CANCRO (21 giugno – 22 luglio): saprete guardare le cose da una prospettiva unica che vi consentirà di vedere le cose con più chiarezza di chiunque altro. Approfittate del vostro vantaggio.
LEONE (23 luglio – 22 agosto): certe cose dovrete capirle da soli, oggi, e non ci sarà modo di verificare le vostre teorie se non sul campo.
VERGINE (23 agosto – 22 settembre): l’istinto vi spinge in un a direzione, il cervello in un’altra, Non ci saranno vie di mezzo nè possibilità di mediazione: dovrete scegliere tra l’una e l’altra.
BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre): non sarà possibile evitare una situazione spiacevole, oggi, perciò tanto vale prenderla di petto in modo da lasciarsela al più presto alle spalle.
SCORPIONE (23 ottobre – 21 novembre): vi state affannando per tenere nascosta una cosa che non è di nessun interesse mentre ciò che è davvero importante è sotto gli occhi di tutti.
SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre): non avete dubbi riguardo al «cosa» e al «perchè»: ciò che ancora non vi è chiaro è il «quando e dove».
CAPRICORNO (22 dicembre – 19 gennaio): non vi sentite sicuri come speravate, ma siete pronti ad assumervi maggiori responsabilità e a correre qualche rischio in più.
ACQUARIO (20 gennaio – 18 febbraio): vi aspettate che siano gli altri a prendere l’iniziativa ma è probabile che tutti la pensino come voi col risultato che nessuno muoverà un passo. Fate fronte comune.
PESCI (19 febbraio – 20 marzo): rispettate i vostri tempi, oggi: procedere in modo precipitoso non vi aiuterà ad essere più produttivi.