ARIETE (21 marzo – 19 aprile): sapete di dovervi scontrare con l’opposizione ostinata di qualcuno, oggi, perciò preparatevi ad essere persuasivi e molto pazienti. Potete farcela.
TORO (20 aprile – 20 maggio): avete la netta sensazione che oggi stia per avere inizio qualcosa di molto importante ma non riuscite a immaginare di cosa possa trattarsi. Questo senso di mistero renderà più interessante la vostra giornata.
GEMELLI (21 maggio – 20 giugno): chi la fa l’aspetti, dice il proverbio, ma voi oggi sarete sicuri di farla franca. Cosa vi dà questa certezza?
CANCRO (21 giugno – 22 luglio): se affronterete una cosa alla volta potete star certi che riuscirete a risolvere tutti i problemi della giornata, anche quelli meno prevedibili.
LEONE (23 luglio – 22 agosto): la vostra capacità di mantenere la calma e di riuscire a far fronte a qualsiasi emergenza farà di voi gli eroi della giornata. Il numero dei vostri ammiratori aumenterà notevolmente.
VERGINE (23 agosto – 22 settembre): molti trovano piacevole il vostro modo di fare poco convenzionale ma qualcuno potrebbe criticarvi aspramente: lo scontro sarà inevitabile.
BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre): state aspettando l’intervento di un esperto, invece le vostre competenze e la vostra esperienza vi consentirebbero di fare tutto da soli in maniera eccellente
SCORPIONE (23 ottobre – 21 novembre): sta succedendo qualcosa che non avete ancora messo a fuoco. Non c’è ragione di sentirsi minacciati: al contrario potrebbe essere qualcosa di molto piacevole.
SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre): potreste dover affrontare una prova per la quale non c’è modo di prepararsi: dovrete fidarvi dell’istinto.
CAPRICORNO (22 dicembre – 19 gennaio): siete convinti di non essere ancora pronti a confrontarvi con una persona molto più esperta di voi ma vi sbagliate: sul piano dell’ingegno e del coraggio, infatti, siete infinitamente superiori.
ACQUARIO (20 gennaio – 18 febbraio): è tempo di concedere un po’ più di libertà a una persona a voi vicina che è stanca di dover dare conto di ogni suo spostamento.
PESCI (19 febbraio – 20 marzo): non reagirete molto bene ad un gesto che, per voi, ha il sapore della minaccia e che, invece, nasconde intenti più amichevoli di quanto crediate.