ARIETE (21 marzo – 19 aprile): Forse è giusto cedere alla tentazione. Il cuore non sbaglia, se hai un partner, ma i tuoi sentimenti vanno in un’altra direzione, un motivo ci sarà. Ma perché resistere alla tentazione? Perché resistere alla forza calamitante esercitata da Venere?
TORO (20 aprile – 20 maggio): Se ricevi dei consigli, fanne buon uso senza metterti sulla difensiva. Se arrivano dal capo, pensa che siano indicazioni utili per migliorare la tua vita professionale e non una tirata d’orecchi. Forse dovrai rivedere determinati comportamenti e procedimenti del tuo lavoro.
GEMELLI (21 maggio – 20 giugno): Voler profondamente bene a qualcuno rende difficile ogni chiusura. E così stai tirando una situazione che sta logorando te e il partner. L’amore forse è giunto al capolinea e seppur difficile, è ora di chiudere questo libro e andare avanti.
CANCRO (21 giugno – 22 luglio): Rifletti e pondera ogni possibilità, anche con il partner, eventuali scelte e cambiamenti. Forse una opportunità professionale importante ti richiederà cambiamenti profondi che riguarderanno anche la tua famiglia.
LEONE (23 luglio – 22 agosto): Oggi al centro di tutto ci saranno gli affetti e i rapporti interpersonali. Hai voglia di affetto, voglia di sentire chi non senti da tempo e soprattutto di vedere persone care, ma un pò trascurate nell’ultimo periodo. Venere passionale, avrai una gran voglia di amare.
VERGINE (23 agosto – 22 settembre): Giornata serena, gioiosa. Oggi ti pervade un tale senso di serenità e soddisfazione che nulla potrebbe farti star meglio. Forse non accadrà nulla di eccezionale, ma oggi sei in pace con il mondo, un pò figlio dei fiori.
BILANCIA (23 settembre – 22 ottobre): Tutto e il contrario di tutto oggi. Le brutte sorprese non mancheranno. Il colpo basso di un amico che non ti aspetti, la disattenzione di un collega, un appuntamento annullato da chi ami, il fato oggi metterà in discussione alcune delle tue certezze. Valuta.
SCORPIONE (23 ottobre – 21 novembre): Forse un malore ti costringerà a casa, e avrai tempo per pensare alla tua vita, ai tuoi amori, ai tuoi errori. Forse per la prima volta sentirai di aver dato per scontata la presenza di una persona che per te fa tanto nella quotidianità e cui tu dedichi sempre pochissimo tempo. Che sia il tempo di analizzare i tuoi sentimenti?
SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre): Marte in quadratura non ti aiuterà certo a mantenere la calma, e gli imprevisti, ritardi e problemi da gestire, che non ti mancheranno, non renderanno la giornata affatto leggera. Per dimenticare mangerai quello che più ti piace e la pace dei sensi passerà dalla pace del gusto.
CAPRICORNO (22 dicembre – 19 gennaio): Voglio ma non posso. E passare davanti a una vetrina senza poter comprare, sarà una tortura. Giove ti dà un freno anche se la tua situazione economica non è poi da rosso in banca, e così temi sempre possa accadere di tutto.
ACQUARIO (20 gennaio – 18 febbraio): L’amore quando arriva, arriva. Un’attrazione così forte cui, single o no, difficilmente riuscirai a resistere. Qualcuno catturerà la tua attenzione, e sarà facile oggi rischiare di cadere in tentazione.
PESCI (19 febbraio – 20 marzo): E finalmente, complice Venere, cederai al corteggiamento di chi potrebbe anche diventare a sorpresa il partner della tua vita. Ti guarda, ti cerca, dichiara che non vorrebbe altro che stare con te, e finalmente cederai.