LECCE – E’ continuata questa mattina, con un allenamento a porte chiuse svolto a Squinzano, la preparazione del Lecce in vista della trasferta di domenica prossima a Cosenza.
Sempre out Bogliacino e Sacilotto, che proseguono un programma di recupero personalizzato. La seduta di questa mattina è stata incentrata su un lavoro tattico. In Calabria, Bollini ritroverà Moscardelli e Lopez. Prezioso soprattutto il rientro di Moscardelli, visto che l’assenza dell’attaccante ha pesato molto, nella sfida di mercoledì sera con la Salernitana. La rifinitura, a porte chiuse, è in programma per domani mattina alle 11 al Via del Mare. La sfida sarà arbitrata da Tardino di Milano.
Intanto è in corso la prevendita per il settore Ospiti del “San Vito”. Il prezzo del biglietto per il settore Ospiti, che ha una capienza di 1.214 posti, è di 12 euro, inclusi i diritti di prevendita (presso i punti Bookingshow).
Da segnalare, infine, che è stato stabilito il programma della 14^ giornata di ritorno. Lecce – Benevento si giocherà mercoledì 1° aprile, con inizio alle 17 (diretta televisiva Rai Sport).