09 Settembre 2010

Aggiornato:05:43:04 PM GMT

SEI IN:

La Casarano Rally Team in trasferta a San Marino

E-mail Stampa PDF

Lecce (Salento) – La scuderia automobilistica Casarano Rally Team sarà impegnata venerdì e sabato prossimi nel 10^ rally Biancoazzurro Rose'n Bowl, gara nazionale in programma nella repubblica di San Marino e promossa dalla federazione auto motoristica sammarinese.

La competizione ricorda Giorgio Moritsch alias “Gatto Silvestro”, pilota bellunese prematuramente scomparso 2 anni fa ed affezionato frequentatore delle manifestazioni rallistiche della piccola repubblica. Per l'occasione la squadra salentina schiera al via l’equipaggio composto dal pilota di Casarano Giuseppe Albano in coppia con la giovane navigatrice romana dai trascorsi da pilota Silvia Micheletti, vincitrice nel 2007 della Coppa Italia Rally di classe N3. Albano,che si è posizionato secondo assoluto nel rally citttà di Casarano, ora torna lontano dai confini regionali a San Marino dove il marzo scorso aveva ottenuto il 2^ posto di gruppo e di classe R3C partecipando all’omonima gara.

Il veloce driver casaranese, affronterà la gara a bordo della Renault Clio Williams di classe FA7 fornitagli per l’occasione dal team Sab Motorsport, una vettura che Albano conosce abbastanza bene per e che ha a lungo utilizzato con eccellenti risultati negli anni a cavallo tra il 2004 e il 2007 (vittoria nella Coppa CSAI di classe A7 e secondo posto assoluto nel 18°Campionato Interregionale “Rallies & Velocità”).

“Affronteremo la gara con sano e puro spirito di divertimento e con tanta voglia di fare bene” dichiara il pilota del Casarano Rally Team. “Non mi pongo alcun obbiettivo di classifica visto che il percorso anche se breve è a me del tutto sconosciuto, poi c'è da aggiungere che saremo opposti ad avversari temibilissimi che conoscono bene le strade e che vanno molto forte. Noi daremo come sempre il massimo nel tentativo di portare a casa la migliore prestazione possibile”.