09 Settembre 2010

Aggiornato:05:43:04 PM GMT

SEI IN:

1X2 - scommesse: i pronostici di Filippo Simone

E-mail Stampa PDF
filipposimone

Filippo Simone – In questo week-end calcistico occhi puntati su quattro partite: Il Livorno del neo allenatore Ruotolo ospiterà in casa l’Udinese di Marino reduce dalla convincente vittoria sulla Juventus. La partita sarà un importante crocevia per le speranze di salvezza di entrambe le formazioni, ma vedo leggermente favorita l’Udinese nonostante il turno in trasferta, visto le recenti ottime prestazioni e la quota di 2,35 per il 2 è di tutto rispetto.

Il Siena altra formazione che vuole lottare per non finire in Serie B ospiterà il Bari ormai salvo ma che ha ancora qualche speranza di un posto in Uefa, sarà senz’altro un match aperto e combattuto e potrebbe anche concludersi senza né vinti né vincitori.

Match clou della settimana è il derby della lanterna tra Samp e Genoa entrambe in lotta per l’Europa, forse un pronostico di Goal sarebbe la scelta più probabile ma l’X a 3,15 è una quota che fa gola. Infine punterei sull’X annunciato tra Bologna e Lazio,un punto infatti farebbe comodo ad entrambe le formazioni ed eviterebbero di farsi del male.

In definitiva:

  • Bologna-Lazio X (1,50)
  • Livorno-Udinese 2 (2,35)
  • Siena-Bari X (3,30)
  • Sampdoria-Genoa (3,15)

con tre euro scommessi totale vincita: 109 euro circa.