ilpaesenuovo.it

dalmartediinedicola

Thu17052012

Ultimo aggiornamento04:31:48 PM GMT

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

Tenta furto in un'abitazione e si ferisce, sulla porta macchie di sangue

  • PDF

MANCAVERSA (Lecce) – Alle 20.30 di ieri sera il segnale di allarme alla centrale operativa dell'istituto di vigilanza La Folgore. Qualcuno aveva tentato di intrufolarsi in un'abitazione, in via Provinciale per Mancaversa, marina di Taviano.

Ad accertare il tentativo di furto il ritrovamento della finestra del bagno aperta e con il vetro in frantumi. Inoltre, una volta sul posto le guardie giurate hanno trovato la parete esterna sporca di terra, tracce evidentemente lasciate nel tentativo di scavalcare il muro.

Immediata è stata la chiamata al proprietario, che in breve tempo ha raggiunto la propria casa (in quel momento non c'era nessuno) e insieme ai vigilanti ha effettuato un controllo più approfondito all'interno. Anche qui a catturare l'attenzione alcune macchie di sangue lasciate sulla porta del bagno. Chi ha agito si è probabilmente ferito ed è tra l'altro stato costretto a scappare per evitare di essere trovato con le mani nel sacco

Dall'ispezione è infatti emerso che nulla sarebbe stato portato via. Sul caso stanno indagando i carabinieri di Taviano.