LECCE – Gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato a Lecce un incensurato di 21 anni con l'accusa di detenzione illegale di arma da fuoco e di proiettili.
Un intervento eseguito, questa mattina, nell'ambito di un servizio antidroga dove i poliziotti hanno effettuato una serie di perquisizioni presso le abitazioni di alcuni soggetti dediti alla cessione illecita di sostanze stupefacenti ed all’uso personale di tali sostanze
Pertanto, come accennato, nel corso di una di queste perquisizioni, a Lecce, nell’abitazione di G.M., ventunenne incensurato, sono stati rinvenuti una pistola scacciacani con la canna modificata ed alcuni proiettili.
Una presa visione degli elementi investigativi che ha portato i poliziotti a ritenere l’arma possa essere stata utilizzata per commettere alcuni episodi criminosi in città nell’ultimo periodo. Per questo motivo, il ragazzo in questione, è stato arrestato per detenzione illegale di arma da fuoco e di proiettili.
L’arrestato, sentito il Pubblico Ministero di turno, Dott. Guglielmo Caltaldi, è stato tradotto presso la locale casa circondariale. Il ventuenne è difeso dall'avvocato Francesco Delli Noci del foro di Lecce.
Foto di repertorio















